Anima e Angeli



GLI ANGELI NELLA QUOTIDIANITA'



Buongiorno a tutti,
ho deciso di dedicare questo spazio, in seguito ad un susseguirsi di eventi accaduti nell'arco della mia Vita, a quelle entità denominate "angeli".  Non è la spiegazione relativa alle gerarchie, quella si puó trovare in abbondanza sul web.
Piuttosto è dedicato all'accostarsi a queste entità,  con un pizzico di sano scetticismo, quindi, per e soprattutto per chi non segue una religione in particolare, se non quella del rispetto e dell'Amore per l'Universo, per la Natura e tutti gli esseri viventi che ne fanno parte.
Dicevo, una serie di eventi anche dolorosi che avevo sottovalutato, collegati agli angeli.

Ora sono eclatanti i pensieri con le risposte che mi arrivano, anche se in realtà io mi aspettavo una bella risoluzione alla grande, della mia vita, di quelle da bacchetta magica, invece loro, oltre ad essere goliardici, sono "tosti", la vita ti presenta le esperienze, gli angeli ti portano alle/le soluzioni in maniera diversa da quelle che ci si aspetta, li ringrazio: GRAZIE ANGELI!!!
a volte gli Angeli anche quelli terreni si manifestano in modo bizzarro e strano. Ci hanno insegnato, specie al catechismo, che gli angeli sono entità eteriche con le ali, ma, un mio amico prete di frontiera, afferma che, se vedi angeli con le ali e diavoli col forcone, fatti vedere da un medico buono.
Noi stessi a volte siamo angeli e/o diavoli allo stesso tempo.

Pertanto è bene ribadire che, in questo spazio non si parla e non c'è riferimento religioso di qualsivoglia genere. E' la Luce, l'Amore, l'Essenza dell'Universo che sono in risalto. La religione è quella della COMUNE-UNIONE. 

Per la Chiesa Cattolica sono soltanto tre arcangeli: Michele, Gabriele e Raffaele, altre Religioni considerano sette, numero importante e ricco di significati esoterici, alchemici ed energetici. Qui, propongo una serie di Invocazioni ai sette Angeli-Arcangeli.

Le cose importanti da fare sono poche ed essenziali: procurarsi una candela e una piccola pietra e/o cristallo e/o minerale col colore portatore del Raggio da ogni Arcangelo, nel giorno a Lui dedicato, seguendo l'ordine:

 domenica l'Arcangelo Michael Raggio Blu
 lunedi l'Arcangelo Jophiel Raggio Giallo
 martedi Arcangelo Chamuel Raggio Rosa
 mercoledi l'Arcangelo Gabriel Raggio Bianco 
 giovedi l'Arcangelo Raphael Raggio Verde
 venerdi Arcangelo Uriel Raggio Rosso
 sabato Arcangelo Zadkiel Raggio Violetto

un gesto celebrato da molti Operatori di Luce per rendere merito e grazie agli Angeli, agliArcangeli, a tutte le  Entità di Luce e Amore che ci assistono quotidianamente, silenziosamente solo se noi li invochiamo.



Ogni giorno un piccolo e dolce impegno:

L'Energia Divina dorme nei cristalli, sogna nei fiori, 
si sveglia negli animali 
e nell'uomo sa di essere desta. 
Paramahansa Yogananda


Arcangelo Michael. Come l'Universo.
Domenica Raggio Blu. Lapislazuli e/o Zaffiro
Volontà Divina, Fede, Protezione.

Invocazione all'Arcangelo Michael:

Meraviglioso essere di Luce Blu Michele, 
Reggitore dell’evoluzione umana, aiutami nell'allontanare da me ogni aspetto estraneo alla mia evoluzione, ogni energia estranea alla mia vera essenza, in modo tale che la mia crescita interiore continui ad una velocità ed una chiarezza sempre maggiori, al fine di comprendere sempre meglio il mio ruolo tangibile in questa vita, in questo pianeta, contribuendo, in questo modo, all’evoluzione collettiva. 

Inviami i tuoi Angeli Terreni, per aiutarmi a superare ogni turbamento che mi porti fuori dal mio equilibrio, fuori dal mio centro. 

Affiancami i tuoi Angeli Terreni per farmi superare con fermezza, senza nessun dubbio, ogni prova ed ogni ostacolo, rinforzando così la mia energia, affinché io possa essere un essere sempre più solido dell’esistenza spirituale, un operatore della Luce. Grazie ;-)

Arcangelo Jophiel. L'Univeso è mia Verità
Lunedì Raggio GialloDorato. Quarzo Citrino, Tormalina Gialla, Ambra, Topazio.
Saggezza, Illuminazione, Comprensione, Costanza, Amore Divino.

Invocazione all' Arcangelo Jophiel 

Sapiente  essere di Luce Dorata Jophiel, affido a te ogni preoccupazione.
Infondi nei miei pensieri e nel mio cuore l’Amore e la Pace del Dio dell'Universo.
Aiutami a vedere, sentire e sperimentare la Luce Divina Universale.
So che mi aiuti a lasciare andare e a rilasciare ogni situazione che non sia per il mio massimo bene. 
So provvedi ad ogni mia richiesta e necessità, comprese quelle dei miei cari. So che siamo al sicuro, protetti e supportati sempre. Infondici la tua Illuminazione e dono del discernimento.
Grazie :-)

Arcangelo Chamuel. L'Universo è il mio Fine.
Martedi Raggio Rosa. Quarzo Rosa.
Amore Incondizinato, Benevolenza, Tolleranza, Senso di Abbandono, Rispetto per la Vita.

Invocazione all'arcangelo Chamuel:

Camael, Arcangelo del Creato 
Ti ringrazio per avermi concesso la Grazia di una vista del tutto aperta, benevola, di uno sguardo del tutto obiettivo. So che l'Universo mi sostiene sempre.

Ti ringrazio di avermi mostrato la Pietà e la Compassione, la Commiserazione così che ho potuto, col Tuo aiuto, capire che io sono una parte dell'Unverso, e comportarmi verso il Tutto in maniera rispettosa.

Ti ringrazio per avermi mostrato il modo per "guardare" le ingiustizie, allontanandomi da queste come se non esistessero,  ma fossero solo una prova messa li da te, per me. Affinché da te e da me imparassi, ciò che significa Giustizia, Grazia e Tolleranza Infinita per me ed il mio prossimo. 
Grazie ;-)

 cestchic.ch@gmail.com

Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©



Chiedilo agli Angeli



Arcangelo Gabriel. L'Universo è Potente.
Mercoledì Raggio Bianco. Cristallo di Rocca, Pietra di Luna, Calcite.
Purezza, Armonia, Equilibrio, Speranza, Ascensione.

Invocazione all'Arcangelo Gabriel:

Potente e Fedele Arcangelo Gabriele,
guidami i passi da compiere.
Versa la tua Energia sui genitori, sui bambini e su chi interagisce con e fra loro.
Condividi la tua Luce, colma della Saggezza Divina e dell’Amore Universale, perché io possa
comprendere ed accompagnare correttamente le Anime che mi è dato di affiancare e preparare alla Vita.
Guida e proteggi gli orfani, i fanciulli e i giovani.
Porta Gioia, Chiarezza,  Comprensione, Generosità e ordine nella mia Vita.
Grazie ;-)



Arcangelo Raphael. L'Universo RiSana. 
Giovedì Raggio Verde. Smeraldo, Giada, OniceVerde.

Verità, Guarigione, Scienza, Intelletto, Salute.

Invocazione all'Arcangelo Raphael:

Arcangelo Raphael, Luminoso Medico Celeste, illumina il mio Spirito,  la mia Anima.
Io sono un neo/nato angelico.
Guarisci il mio cuore, unisci il mio corpo alla mia Anima. Donami l'Abbondanza 
affinché  io possa vibrare insieme a coloro che si adoperano per realizzare l’Opera dell'Universo e della Divina Dea Natura.
Sostieni pienamente i miei progetti, i miei viaggi, instilla in me, ora e sempre, il senso della Giustizia e la visione della Verità per rendere grandiosa la Mente Universale.
Grazie ;-)


Arcangelo Uriel. Il Fuoco dell'Universo.
Venerdì Raggio Rosso. Rubino, Diaspro, Ematite.
Perfetto Benessere, Pace, Altruismo,  Assistenza, Servizio, Trasmutazione, Espressione Alchemica dell'Universo.

Invocazione all' Arcangelo Uriel:

Generoso Arcangelo Uriel
Grazie per l'Universo per le sue opere, 
per tutto ciò che è bene e meraviglioso. 

Proteggi e cura le acque dei fiumi che beviamo
la Vita nasce da loro; 
Trasforma il grano in pane e i germogli in cibo per gli animali, 
Vino per addolcire il cuore, il cibo in nutrimento amorevole.
Manifesta tutta l'Abbondanza economica redistribuendola in maniera perfetta per Tutti.
Grazie ;-)


cestchic.ch@gmail.com

Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (n.d.r.)©



💖

Arcangelo Zadkiel. La Forza dell'Universo.
Sabato Raggio Violetto. Ametista.
Perdono per liberarsi dalle limitazioni terrene, Misericordia, Trasmutazione, Gioia, Intuizione.

Invocazione all' Arcangelo Zadkiel:

Sentita Presenza dell'Universo "IO SONO" in me. 
Oggi sono nata/o ancora una volta!
Anche oggi sono viva/o grazie alla vita maestosa dono dell'Universo.
Se ieri ho commesso qualche sbaglio, gli sbagli sono esperienze. 
Sono perfetti cosi come sono. Ero "IoSono" anche in quelle esperienze/sbagli! 
Grazie a quelle esperienze oggi invoco la legge del perdono per Me, accetto in me la magnifica Aura Violetta Trasmutatrice. 
Oggi, nella mia aura di Luce ci sono i doni di Vita Divina della Dea Madre Natura, doni purissimi.
Oggi accetto che l'Universo crei per me.
Il Mio Se. "IO SONO" la Coscienza dell'Universo che Crea, Manifesta, Sostiene in continua trasmutazione perfetta.
Trasmutando cio che mi circonda. Evolvendo cercando la perfezione. 
Sostienimi nella tua Luce per liberarmi da ogni mio limite, blocco o credenza.
Rendimi Illimitata/o ed Infinita/o come l'Universo di cui sono parte.
Grazie ;-)

NB: per le pietre da associare alla candela del giorno, lasciatevi guidare dalle vostre mani, loro sanno meglio di chiunque ciò di cui avete bisogno al momento...senza "vivisezionare" i vari significati. Esperienza diretta! Esercitiamo la Libertà. 

                         Angeli per noi, clicca qui





Crescere è : Sono connessa alla Terra e all'Universo col Cuore, Amo essere Qui, trovarmi Qui, quando Amo la Terra Amo la mia Bambina Interiore. Ecco: io sono nell'Abbondanza d’Amore, Finanziaria ed Economica. Cosi è! (ndr)
Angeli per noi, clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento